Il 2018 parte per la nostra associazione con una splendida novità, una collaborazione con una delle cover band più famose di Ligabue, i Terzo Tempo.
Quando ieri il loro manager, Alex, ci ha contattati per proporci di inserire il nostro logo sulle loro locandine per tutto l’anno in corso, è stato davvero per tutti noi una grande gioia.
Innanzitutto perché chi conosce questo gruppo, sa anche la sensibilità dei propri componenti nei confronti dei piccoli amici a quattro zampe, e poi perché davvero non capita tutti i giorni di finire direttamente nei più grandi locali della Capitale (così come il nostro nome grazie a loro) e non solo, passando direttamente dalla porta centrale.
Tutti noi sappiamo perfettamente il potere esercitato dai media e dai volti noti nel far conoscere un’associazione, quindi, questa è assolutamente un’occasione che ci viene offerta per arrivare a contattare più persone e, di conseguenza, per salvare ancor più coniglie, cavie e tantissimi altri animali.
Quello appena concluso è stato per noi un anno intenso, che ci ha visti impegnati nel recupero di un numero di cavie e conigli davvero significativo (soprattutto nel corso dell’estate, ma siamo già in allerta per le prossime cessioni post epifania, figlie di acquisti leggeri di piccoli amici pelosi, che in breve tempo da regali diventano fardelli).
Così avere chi ci aiuta, chi ci sostiene – dal momento che siamo una onlus, quindi non percepiamo alcun compenso – diventa per la nostra associazione linfa vitale, che ci consente di portare avanti le nostre attività.
Grazie, dunque, ad Alex, ma anche a Simone, Paco, Nero, Deca, Dario e Baffo.
A breve verremo anche a vedervi e così con l’occasione vi intervisteremo e racconteremo meglio la vostra storia, convinti che in questa nostra collaborazione il meglio deve ancora venire!