Come diventare affidatari

Se volete dare una mano all’associazione Amiconiglio onlus, ma non avete la possibilità di adottare  potete, comunque, rendervi preziosi con gli stalli.

Di cosa si tratta?

Si tratta di offrire ospitalità per un periodo di tempo per coniglietti o cavie, fintanto che questi non trovano una famiglia che li adotti.

Dunque, un piccolo gesto, che, tuttavia, può fare la differenza per la vita dei nostri piccoli amici. Spesso, infatti, dopo un recupero non si ha lo spazio fisico per mettere al sicuro gli animali, per cui avere persone che offrono tale soluzione è un passo decisivo per tutto il successivo iter di adozione.

Se siete interessati, vi basta solo compilare il modulo ed inviarlo poi per mail all’indirizzo: volontari@amiconiglio.it. In breve tempo sarete ricontattati.

 

L'associazione Amiconiglio onlus si occupa del recupero, della cura e della promozione dell'adozione di conigli, cavie, criceti, gerbilli

semina e cucina

Dalla terra alla tavola. Il blog di cucina vegetariana, bio e a km 0.

Gallinae in Fabula Onlus

Piattaforma di ricerca e volontariato sulla diversità a partire da ecologia e animalità

Verde-natura

Un mondo più verde è un mondo migliore

Amiconiglioblog

L'associazione Amiconiglio onlus si occupa del recupero, della cura e della promozione dell'adozione di conigli, cavie, criceti, gerbilli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: