Cantaniglio. Serata a favore del’associazione amiCOniglio onlus

52562677_10156751112186251_6191379095884922880_o

Anche quest’anno vogliamo festeggiare con voi la festa di San Patrizio, quindi per aspettare la mezzanotte tutti insieme abbiamo organizzato una serata speciale, da condividere in amicizia e solidarietà: il Cantaniglio.

Il nome la dice già lunga, ma vediamo nello specifico cosa ci attende. Intanto sarà l’occasione giusta per cenare insieme, gustando ottima birra artigianale e degustando un fantastico menù vegano, che ci aiuta a rimanere in linea con i nostri principi di rispetto e di solidarietà.

Ma non basta. Sarà soprattutto il pretesto buono per cantare tutti insieme, divertendoci e facendo si che il divertimento sia anche scusa per aiutare tantissimi conigli in difficoltà.

Il recupero dei trenta ed oltre conigli di Ostia è una vicenda, che ben conosce chi ci segue e che davvero negli ultimi tempi ci ha impegnati su tantissimi fronti, non ultimo quello economico. A questa si aggiungono, poi, le richieste quotidiane di cessioni e di interventi a seguito di abbandoni e maltrattamenti di conigli e cavie, che cercano nuove famiglie.

Cerchiamo sempre di non dire di no, di esserci, di consentire a queste piccole crreature di vivere una vita felice, ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi e, quindi, quale miglior occasione di una cena?

Perciò mettete in agenda la data del 16 marzo, ore 20.30 presso “Vivai Le Mura”, in Via di San Balbina, 10.

Il costo della cena, compresa prima birra e karaoke, è di € 15,00 per gli adulti e di € 8,00 per i bambini.

Ricordatevi che, per motivi organizzativi, la prenotazione è obbligatoria; basta solo inviare una mail all’indirizzo: eventi@amiconiglio.it.

Vi aspettiamo numerosi…ricordatevi sempre che sono le piccole azioni a fare la differenza e quest è sicuramente una di quelle possibili.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...