Un 2018 all’insegna della musica e delle note delle canzoni di Ligabue ha fatto da colonna sonora a gran parte dei mesi dell’anno, ormai trascorso, grazie ai Terzo Tempo e alle loro serate speciali, nel corso delle quali la band ha portato il logo della nostra associazione in giro per la Capitale e non solo.
Sono state notti di salti e balli sotto il palco…Notti, nel corso delle quali, la creatività musicale di questa cover band si è incrociata e fusa con la passione della nostra associazione per quello che facciamo. E così, grazie a loro, abbiamo potuto raccontare qua e là quello che ogni giorno viviamo come volontari Amiconiglio, abbiamo condiviso con il pubblico un pò dei nostri sogni e delle nostre aspettative.
Insomma, diciamoci la verità, ci siamo così appassionati che ora eccoci qui a proseguire quest’avventura anche per il nuovo anno.
Un anno che si apre davvero in grande il prossimo 25 gennaio a Stazione Birra, dove a partire dalle 22.30 Aidan Martin si esibirà proprio insieme ai Terzo Tempo e – come potete vedere dalla locandina – ancora una volta ci saremo anche noi.
Cantautore inglese, uno dei protagonisti nel 2017 di X-Factor UK, Aidan Martin è diventato famoso quando la versione acustica del suo singolo intitolato Punchline ha ottenuto oltre 10 milioni di visualizzazioni nel Regno Unito e negli Stati Uniti, rendendolo, così, in brevissimo tempo uno degli autori più scaricati del web.
E il 25 gennaio, dunque, quest’artista sarà in Italia e lo vedremo proprio insieme ai Terzo Tempo su quel palco, che nel 2018 è stato protagonista di altre serate emozionianti per tutti noi.
Si riparte allora da qui, pronti per un 2019 in musica. Noi siamo già pronti e sicuri che sono sempre i sogni a forma al mondo, per cui di sicuro continueremo in questo splendido viaggio iniziato insieme ai Terzo Tempo, ai quali vanno tutti i nostri ringraziamenti e il nostro affetto.