19 e 20 Maggio torna a Roma Il pianeta dei conigli 2018 e i suoi amici a 4 zampe. Vi aspettiamo

1 LOCANDINA

Metti un gruppo di conigli e cavie simpatici e vanitosi con la voglia di sfilare.

Aggiungi un branco di splendidi cani, provenienti dalla Spagna, dal Sud Italia e da altre parti del mondo, scampati alla morte e tutti con la ferma convinzione di voler far conoscere la propria storia.

Unisci, poi, anche dei meravigliosi gatti in cerca di casa, che al momento, in condizioni di salute più o meno precarie o stabili, sono accuditi all’interno di rifugi e gattili.

Completa con maiali, vacche, capre, pecore, cavalli e tantissimi altri sventurati compagni di viaggio, prigionieri negli allevamenti intensivi e destinati al macello, che affidano il loro grido di speranza e di aiuto a chi può dar loro voce.


zooplus.it

Metti qua e là una gara di dolci vegan, diverse conferenze veterinarie ed ecco che sarai, così, arrivato al nostro appuntamento annuale: Il pianeta dei conigli 2018 e i suoi amici a 4 zampe.

Già, proprio così. Quest’anno come associazione amiCOniglio onlus abbiamo deciso di allargare i nostri orizzonti ancor più di quanto già fatto in passato, fermamente convinti che tutti gli animali debbano avere pari dignità e questo è il nostro piccolo contributo per far sì che tutto questo sia possibile.

2 LOCANDINA

Il 19 e 20 maggio saranno, quindi, due giorni di allegria, di confronto e di condivisione, ma saranno anche giorni di riflessioni serie ed autentiche sul mondo animale. Vedremo il lato più solare dei nostri piccoli amici a quattro zampe, ma anche quello più buio, reso oscuro dalla mano impietosa dell’essere umano.

Il nostro sarà un fine settimana all’insegna del biocentrismo, che metterà davvero al centro di ogni iniziativa la VITA, quella che riconosciamo quando incontriamo e la rispettiamo al di là delle sembianze che questa possa assumere.

Tante le associazioni che parteciperanno insieme a noi nella realizzazione di quest’evento. Tra loro ricordiamo Angeli a 4 zampe, Animal Equality, Gatti non parole, I gatti del Verano, Insieme per FBM, L’isola che non c’è, Mondo Carota, Quintomondo e Un tesoro di cane

Ad ognuna di loro va il nostro immenso grazie per aiutarci a rendere il mondo del volontariato ancor più vicino alle persone e, soprattutto, schierato fianco a fianco, tra realtà anche molto differenti tra di loro, per un unico fine: il benessere e la difesa degli animali.

Inoltre avremo anche la presenza di alcune delle più importanti cliniche veterinarie capitoline, come la Clinica Veterinaria Borghesiana, la Clinica Veterinaria Guidonia, il Policlinico Veterinario Roma Sud, la Clinica Veterinaria per animali esotici e il Centro Veterinario Villa Flaviana.

E ancora ottimi dolci vegan artigianali di Radagast, meravigliose lampade di sale di Crisand L’isola dei Profumi e molto altro ancora.

Aperitivo serale il 19 con i Terzo Tempo Ligabue Tribute, che saranno insieme a noi per una birra in compagnia di amici e sostenitori, come loro da sempre sono.

Presenti anche Radio Impegno e Veggie Channel, che da tempo ci aiutano nella promozione e diffusione delle nostre attività.

E, infine, un grazie ai nostri sponsor Farmina, Fantoni, RockabrilliCascina Myriam – Scuola di Etologia Relazionale e Bianconiglio.

Dunque vi aspettiamo il 19 e 20 maggio a Roma, presso La Fattorietta, in Vicolo del Gelsomino, 68 (zona San Pietro). INGRESSO GRATUITO

Per informazioni potete inviare una mail all’indirizzo info@amiconiglio.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...