Dona il tuo 5 per mille ad Amiconiglio e aiuta i volontari nel loro lavoro

IMG-20180328-WA0001

Nella tua prossima dichiarazione dei redditi sostienici ancora una volta, così da permetterci di aiutare i conigli, le cavie, i gerbilli e numerosi altri piccoli amici a 4 zampe in difficoltà.

A te non costa davvero nulla. Infatti, devi solo indicare il nostro codice fiscale 97498280581 nella casella corrispondente al 5 per mille e il gioco è fatto.

Per te solo un attimo, per noi tutti la differenza. Grazie a quanto ricevuto anche dal 5 per mille riusciamo, ogni giorno, a portare avanti le nostre attività, che ti ricordo sono esclusivamente di volontariato (recupero, cure mediche, affidi, promozione delle adozioni), per cui non percepiamo alcuno stipendio o finanziamento istituzionale, ma viviamo grazie alle donazioni dei soci e dei sostenitori dell’associazione Amiconiglio

Le spese per le cure mediche che affrontiamo sono davvero elevate e lo sono i costi per le sterilizzazioni, che sono per noi, comunque, una priorità, alla quale non possiamo dire di no. Tutto ciò ha un costo e non sempre siamo in grado di sostenerlo. Vorremmo fare sempre di più, sempre oltre, ma dobbiamo fare ogni giorno i conti con la realtà.

Il nostro bisogno di aiuto è reale e concreto. Quindi non esitare e sostienici anche quest’anno con il tuo 5 per mille…infiniti motivi per scegliere proprio noi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...