“Natalando con un dentone”…così AmiCOniglio quest’anno augura le Buone Feste a tutti i propri amici

IMG-20171109-WA0002Non c’è Natale senza la sua festa e non c’è Natale coniglioso senza il suo evento.

Quest’anno, quindi, tutti noi di AmiCOniglio onlus abbiamo deciso di incontrare i nostri amici nel corso di una cena, che si terrà il prossimo 2 dicembre, alle ore 20.30 presso il locale Legna e Brace, in Via di Mezzocammino, 69 a Roma.

IMG-20171109-WA0001

 

Una serata speciale, nel corso della quale di sicuro non mancherà il divertimento grazie all’animazione dell’Accadeventi, il buon cibo, rigorosamente vegetariano e vegano, e saranno ancora una volta loro, i nostri piccoli amici a quattro zampe ad essere protagonisti.

Infatti, sarà possibile acquistare tantissimi gadget, nonché lo splendido calendario 2018, che proprio ieri ha visto la nomina ufficiale dei vincitori. E non finisce ancora qui.

All’evento saranno presenti i volontari dell’associazione, che da anni si occupano di conigli, per cui se avete dubbi potrete chiedere loro consigli preziosi su come vivere con una cavia ed un coniglio ed avere una relazione serena (sembra un pò uno slogan di mediazione familiare, ma anche i nostri pet sono parte della famiglia e, a volte, bisogna saper creare delle complicità, esattamente come facciamo con gli altri esseri umani per cui il parere di un esperto non guasta mai).

Ricordatevi che la prenotazione, per ovvi motivi organizzativi, è obbligatoria e va fatta inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: eventi@amiconiglio.it

Il costo della serata è di € 25,00 a persona per gli adulti, mentre i bambini fino a 10 anni pagano € 15,00. L’intero ricavato dell’evento andrà all’associazione per sostenere le spese di cura, di sterilizzazione, di recupero e di stallo dei conigli trovati in strada, ceduti o sottratti a maltrattamento.

scheggia
– Scheggia in attesa di adozione –

Per gli amanti dei social, vi ricordo che potete trovare l’evento anche su facebook .

Per questo Natale, dunque, facciamoci davvero un regalo intelligente: sosteniamo chi aiuta altre vite e lo fa, come noi, anche in questo modo. Ma non basta ancora. Non lasciamoci tentare dall’idea di regalare un cucciolo di qualsiasi animale a nessuno: la vita non si compra e, tanto meno, non si vende. Se decidete di accrescere la vostra famiglia, adottate un peloso con la consapevolezza che un’adozione è per sempre!

Noi siamo a disposizione proprio per questo!

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...